Dettagli dell'ufficio

Ufficio Affari Generali

L’Ufficio Affari Generali del Comune è responsabile di una serie di compiti amministrativi fondamentali per il funzionamento dell’ente comunale.

Descrizione

L’Ufficio Affari Generali del Comune è responsabile di una serie di compiti amministrativi fondamentali per il funzionamento dell’ente comunale.


Orari di apertura

Lun
9:00 - 12:30
Mar
9:00 - 12:30
Mer
9:00 - 12:30
Gio
9:00 - 12:30
Ven
9:00 - 12:30
Sab
Chiuso

Competenze

Le competenze dell’Ufficio Affari Generali sono:

  • Supporto alla Giunta e al Consiglio comunale: cura la convocazione delle sedute dei predetti organi, la pubblicazione delle deliberazioni e la gestione dei verbali.
  • Gestione degli atti amministrativi: si occupa della raccolta e della conservazione dei regolamenti comunali e delle determinazioni dirigenziali.
  • Procedure contrattuali: segue procedimenti per l’acquisto di determinati beni e servizi necessari al funzionamento del comune.
  • Servizio protocollazione: si occupa dei flussi documentali in ingresso provvedendo alla ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della documentazione indirizzata all'Ente fra cui anche le richieste di accesso agli atti da parte dei cittadini e dei consiglieri comunali

Sede

Municipio
Via Roma, 65, 24030 Valbrembo BG
Ultimo aggiornamento

15/11/2024, 09:47

Servizi dell'ufficio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri